Abbiati: "Fiducia in mister Inzaghi, il gruppo ci tiene. Sono qui da 15 anni e..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Abbiati: “Fiducia in mister Inzaghi, il gruppo ci tiene. Sono qui da 15 anni e…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Christian Abbiati è intervenuto in conferenza stampa in occasione del match di domani sera Milan-Sassuolo, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ecco le sue dichiarazioni:

“La sosta ha un po’ interrotto il nostro cammino. Con il Torino è stata una partita strana, credo sia stato solo un passo falso. Cerci? Ci può dare tanto, credo che lui abbia grande voglia di riscatto, è un giocatore della Nazionale e aggiunge valore alla squadra. In Mister Inzaghi abbiamo fiducia. Sul pullman nel viaggio di ritorno da Torino, c’era grande silenzio: segno che la squadra ci tiene. Domani dimostrare che il gruppo c’è”.

Il portiere rossonero sui gol da calci piazzati: “La spiegazione è solo una: ci vuole attenzione nelle marcature e un po’ di furbizia. Terzo posto? Io credo che il Milan ce la possa fare, è un obiettivo che tante squadre inseguono, non siamo lontani dalla Lazio. Dobbiamo pensdare partita per partita”.

Le altre considerazioni di Abbiati: “Dobbiamo rimanere vicini al terzo posto e continuare a lottare. Io alla Coppa Italia ci tengo, per me vuol dire giocare con la maglia del Milan. Non c’è la colonna sonora della Champions League ma resta una competizione importante. Sono al Milan da 15 anni e la cosa più fastidiosa è che le squadre vengono a Milano pensando di giocarsela, prima invece speravano di non subire goleade. Le cose devono tornare così”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.