Mr Rain invita Calabria: «Prima o poi faremo un duetto assieme»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mr Rain invita Calabria: «Prima o poi faremo un duetto assieme, in vacanza mi disse…»

Pubblicato

su

Mr Rain

Il cantante Mr Rain, in gara quest’anno al Festival di Sanremo, ha parlato dell’amicizia col capitano del Milan, Davide Calabria

Intervistato da Calciomercato.com, Mr Rain, cantante e noto tifoso del Milan, in gara in questi giorni al Festival di Sanremo, si è soffermato sulla sua passione per i rossoneri e sulla sua amicizia con Davide Calabria.

CALABRIA MI HA SCRITTO? – «Ancora no, ma aspetto il suo messaggio come l’anno scorso…».

LA NOSTRA ESIBIZIONE IN VACANZA – «Ci siamo divertiti molto, dopo aver cantato abbiamo fatto qualche palleggio e lui mi ha raccontato tutti i sacrifici che ci sono in un ragazzo che fa il calciatore».

MEGLIO LUI DA CANTANTE O IO DA CALCIATORE? – «Lui lui, devo dire che è anche intonato. Magari prima o poi faremo un duetto insieme».

SUI TANTI MILANISTI A SANREMO – «E’ da un anno che andiamo allo stadio insieme, diciamo che tra Sanremo e San Siro alla fine ci ritroviamo sempre. Lì si ha una percezione diversa della partita, il calore delle persone, la gente che si fonde con la squadra… Consiglio a tutti di vedere una partita allo stadio, anche a chi non è tifoso accanito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.