Braglia su Maignan: «Fase di declino? No, magari non si fida più...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Braglia crede in Maignan: «Fase di declino? No, magari non si fida più di questa cosa» E poi il pronostico su Milan Napoli

Pubblicato

su

braglia

Braglia crede in Maignan: «Fase di declino? No, magari non si fida più di questa cosa» E poi il pronostico su Milan Napoli. Tutte le dichiarazioni

L’ex portiere Simone Braglia ha parlato a TMW Radio analizzando il prossimo match del Milan contro il Napoli e le ultime prestazioni di Maignan.

SU MAIGNAN – «Già in fase di declino? No. E’ solo una questione di testa, probabilmente già non pensa che il Milan sia la squadra del suo futuro. L’equilibrio mentale è il 60-70% della prestazione di un portiere. Se si incrina questo fattore è difficile giocare in maniera tranquilla. Mettiamoci che magari non si fida più dei compagni che gli sono davanti in difesa».

SU MILAN NAPOLI – «Per il Napoli la vedo dura arrivare al quarto posto. Ha dei giocatori importanti ma il problema è la continuità che non ha mai avuto quest’anno. Il Milan in questo momento ha ritrovato continuità invece».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.