HANNO DETTO
De Rossi a Dazn: «Possiamo giocare alla pari delle big, in Europa League inferiori a nessuno»
De Rossi ha parlato a Dazn dopo la sconfitta della Roma contro l’Inter in Serie A. Poi l’avviso anche al Milan per l’Europa League
Le parole di De Rossi a Dazn dopo la sconfitta della Roma contro l’Inter in Serie A. Poi l’avviso anche al Milan per l’Europa League:
SCONFITTA – «Ci sono tante risposte positive dopo questa partita e anche qualche risposta che, se vogliamo giocare alla pari di queste big, non possiamo mai abbassare il livello. Sono tanto bravi e ti castigano. La partita è stata sostanzialmente alla pari, con momenti con meglio noi e altri con meglio loro. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato tutto e lo stadio glielo ha riconosciuto. Hanno fatto una partita da giocatori veri, contro una squadra molto forte e penso che sia la strada giusta»
EUROPA LEAGUE– «Dobbiamo essere all’altezza di tutti, non siamo inferiori a nessuno. Ci sono squadre con rose importanti, ma anche noi siamo forti e il nostro obiettivo è battere il Feyennord. Sarà una sfida bella e difficile, dovremo essere pronti di gambe e di testa»