Nuovo stadio Milan, Scaroni: «Restare a San Siro possibile se..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo stadio Milan, Scaroni a sorpresa: «Restare a San Siro possibile solo se..»

Pubblicato

su

San Siro Maignan

Paolo Scaroni, presidente del Milan, presente al pranzo Uefa in vista del match contro il Rennes ha detto la sua sul tema nuovo stadio

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, presente al pranzo Uefa in vista del match contro il Rennes. Ecco cosa ha detto la sua sul tema nuovo stadio:

STADIO – «Noi non ce l’abbiamo con San Siro. Se io potessi ristrutturare San Siro e Milan ed Inter traslocare in uno stadio a 30km per un anno, lo farei con piacere. Io non ho capito però come sia possibile una cosa del genere ed avere una, due volte a settimana sessantamila persone in un cantiere. Al momento questa ipotesi francamente non la vedo. San Donato? Le cose stanno facendo il loro corso. Tutto apposto tutto bene»

L’INTERVISTA COMPLETA DI SCARONI AL PRANZO UEFA DI MILAN RENNES

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.