San Siro Milan, non è finita! Mossa a sorpresa dei rossoneri
Connettiti con noi

News

San Siro Milan, non è finita! Mossa a sorpresa dei rossoneri, cosa è successo

Pubblicato

su

San Siro

San Siro-Milan, l’ipotesi non è ancora tramontata del tutto: i rossoneri telefonano all’Inter per riprendere in mano il progetto

Clamorosa indiscrezione rilanciata dal quotidiano Tuttosport sul futuro di San Siro, attuale impianto di Milan e Inter. Pur avendo accelerato decisamente per la costruzione del nuovo stadio a San Donato, che resta l’opzione principale e più percorribile, i rossoneri non hanno ancora del tutto abbandonato l’idea di ristrutturare San Siro.

Nelle ultime ore infatti ci sarebbe stata una telefonata della società di Gerry Cardinale all’Inter per capire i margini per riprendere insieme il progetto proprio su San Siro. I nerazzurri, orientati verso Rozzano, con cui hanno un’esclusiva fino al 30 aprile rinnovabile, non hanno chiuso la porta ma hanno fatto sapere che tutto dipenderà dalla volontà di Zhang.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.