HANNO DETTO
Ibrahimovic Milan, Galliani svela: «L’avevamo già preso nel 2006, ecco cosa è successo. Arrivo dal Barcellona? Il merito è solo di una persona»
Ibrahimovic-Milan, Adriano Galliani ha raccontato alcuni retroscena sull’ex attaccante svedese: le sue dichiarazioni
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha svelato alcuni retroscena sul rapporto tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan:
PAROLE – «In realtà poteva succedere molto prima, nel 2006. Ariedo Braida stava trattando gli ultimi dettagli, il contratto era pronto. Intervenne Calciopoli: Milan prima retrocesso e poi riammesso in A con 30 punti di penalizzazione. Nonostante la penalità siamo qualificati in Champions, ma ormai era tardi. Per gli stessi motivi Ibra stava lasciando la Juventus e in quelle condizioni l’Inter ci sorpassò. Il mio primo grande rimpianto. I grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Nel 2009 Zlatan va al Barcellona per 70 milioni e mai avrei potuto pensare che dopo un anno volesse andarsene. Il merito fu del mio grande amico Mino Raiola che sapeva già tutto: mi piazzai a casa di Ibra finché con lui, moglie e figli non salimmo sull’aereo di Silvio Berlusconi diretto a Milano».