Infortunio Leao: le condizioni verso Rennes e Atalanta
Connettiti con noi

News

Infortunio Leao: il retroscena in Monza Milan e le condizioni verso Rennes e Atalanta

Pubblicato

su

Leao

Il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello all’indomani della brutta sconfitta contro il Monza, Le ultime sull’infortunio di Leao

Archiviata la sconfitta contro il Monza il Milan prepara i prossimi impegni. Ad attirare le attenzioni sono le condizioni di Leao dopo l’infortunio. Come riportato da Calciomercato.com Rafa Leão non è riuscito a dare il suo solito contributo nel derby lombardo contro il Monza perché ancora condizionato dal problema al polpaccio accusato nella sfiga contro il Rennes.

Lo stesso Stefano Pioli ha sottolineato come sia stata una scelta del portoghese quella di iniziare la partita in panchina. Il numero 10 rossonero però sta meglio e si allenerà con la squadra a pieno regime già da domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.