Zhang e il prestito con Oaktree: Marotta spiega
Connettiti con noi

News

Zhang e il prestito con Oaktree: Marotta spiega cosa sta accadendo in casa Inter

Pubblicato

su

zhang

Zhang e il prestito Oaktree, Marotta: «Ho parlato con lui nei giorni scorsi e c’è questo desiderio». Le dichiarazioni

Beppe Marotta parla così a Mediaset nel pre partita di Inter Atletico analizzando la situazione della società rivale del Milan.

ZHANG E LA SOCIETA’ – «E’ giusto che non entri nel merito, sono domande sulla società. Ho parlato con Zhang nei giorni scorsi, è c’è il desiderio di programmazione. Merita un riconoscimento per quello che fa»

CRESCITA DELL’INTER – «Ogni società ha la sua identità. E’ stato un percorso lento, che ha portato a dei risultati. C’è stata una risposta forte da parte di tutti, un senso di appartenenza e di esperienza. Anche perdere una finale di Champions ha aiutato a intraprendere un cammino vincente. I complimenti sono da estendere a tutta la società e ai giocatori, che ci riempiono d’orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.