Pioli a Sky: «Proveremo a fare noi la partita e a non subirla»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Proveremo a fare noi la partita e a non subirla. Vi dico una cosa su Bennacer»

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky prima della partita di ritorno contro il Rennes di Europa League 2023/24. Le dichiarazioni

Stefano Pioli a Sky prima di Rennes Milan.

DA COSA SI RIPARTE «Sì, si riparte con grande attenzione e volontà di superare questo turno. Ci aspettiamo un avversario energico, soprattutto all’inizio, ma siamo preparati».

RENNES AGGRESSIVO ALL’INIZIO «Abbiamo giocato una settimana fa, il Rennes abitualmente prende certe posizioni ma cambierà atteggiamento perché forzerà i ritmi dall’inizio. Proveremo noi a fare la partita e non a subirla».

BENNACER – «Sta raggiungendo una buona condizione, la Coppa d’Africa gli ha tolto un po’ di ritmo ma sta bene mentalmente e fisicamente. È un centrocampista completo e importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.