Il voto al Milan di Criscitiello - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il voto al Milan di Criscitiello

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nel suo consueto pagellone del campionato per Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello ha dato anche il voto al Milan; un 4 pieno, segno di una stagione non sufficiente:
// // //

Milan voto 4. Avete tempo? Allora: tutto quello che non andrebbe fatto, il Milan l’ha fatto. Come ripetiamo dall’esonero di Mihajlovic, non ce la sentiamo neanche più di prendercela con Galliani perché ormai il vero responsabile è Silvio Berlusconi. Squadra costruita male, 90 milioni buttati sul mercato, Bertolacci e Romagnoli buoni giocatori strapagati come fossero dei big, Bacca solo nel deserto, Luiz Adriano e la pagliacciata di gennaio. Chi nasce nell’improvvisazione, muore nell’improvvisazione. Stagione fallimentare. L’esonero di Mihajlovic un boccone amaro da digerire. Ogni scelta è da considerare scellerata“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.