Nuovo stadio Milan, Webuild su San Siro: «Questo il piano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo stadio Milan, Webuild rassicura su San Siro: «Questo il piano per la ristrutturazione»

Pubblicato

su

San Siro

In merito al tema nuovo stadio Milan ai microfoni di Rai Sport, il direttore generale di Webuild, Ferrari, ha rassicurato i club per San Siro

Continua a tenere banco il tema sul nuovo stadio del Milan. In tal senso ai microfoni di Rai Sport, il direttore generale di Webuild, Massimo Ferrari, parla così dello studio di fattibilità per la ristrutturazione di San Siro da sottoporre a Inter e Milan.

SAN SIRO – «Lavorare sostanzialmente da giugno ad agosto, chiedendo al limite di spostare una partita, l’ultima o la prima, se necessario».

INTER E MILAN – «Per aumentare le entrate delle due società bisogna lavorare sulla clientela vip, sugli sponsor e sui servizi accessori che si possono costruire al di fuori o in prossimità dello stadio. Per la nuova area vip, in particolare, sarebbero tre le soluzioni: crearla tra il primo e il secondo anello, utilizzare in parte quello spazio e in parte svilupparla all’esterno o svilupparla solo all’esterno con un accesso preferenziale al campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.