Inter Atalanta, il guardalinee alza la bandierina e l'azione va avanti
Connettiti con noi

News

Inter Atalanta, piovono polemiche: il guardalinee alza la bandierina ma l’azione va avanti e l’arbitro fischia rigore – FOTO

Pubblicato

su

Rigore Inter

Inter Atalanta, piovono polemiche: il guardalinee alza la bandierina ma l’azione va avanti e l’arbitro fischia rigore. La FOTO dell’intervento

Nella sera in cui l’Inter stravince contro l’Atalanta continuano le polemiche legate alle scelte arbitrali. In particolare sul rigore che ha portato al 3-0 nerazzurro.

Il guardalinee alza erroneamente la bandierina, con la palla che rientra in campo, senza mai uscire, su cui si è avventato Dumfries che ha crossato e colpito la mano di Hateboer. L’arbitro, richiamato dal Var, ha concesso il rigore poi sbagliato da Lautaro. Il regolamento sancisce che è l’arbitro che deve fermare il gioco anche se sicuramente la bandierina alzata avrebbe potuto trarre in inganno i giocatori dell’Atalanta. Altro episodio molto dubbio dopo quello contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.