Razzismo Maignan, Dreosto: «Sanzione sproporzionata»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Razzismo Maignan, senatore Lega Dreosto sull’episodio: «Sanzione sproporzionata»

Pubblicato

su

Maignan

Razzismo Maignan, senatore Lega Dreosto sull’episodio: «Sanzione sproporzionata». Le parole del senatore e segretario regionale della Lega in Friuli Venezia Giulia

Marco Dreosto è ritornato a parlare degli insulti razzisti di una parte dei tifosi dell’Udinese al portiere del Milan Mike Maignan. Ecco le parole del senatore e segretario regionale della Lega in Friuli Venezia Giulia dopo la risposta di Andrea Abodi circa la sua interrogazione parlamentare:

PAROLE – «Bene la tempestiva risposta alla mia interrogazione sulla sanzione comminata all’Udinese Calcio e conseguentemente ai tifosi friulani in seguito al caso Maignan, ma resta il dato oggettivo che la sanzione è troppo sproporzionata. Comprendo che la riduzione sia la conseguenza di un comportamento attivo e propositivo della società ma, a mio avviso, rimane il problema di una sanzione collettiva quando invece doveva essere individuale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.