HANNO DETTO
Nuovo stadio Milan, il sindaco di Rozzano spaventa l’Inter? «Potrebbe non farsi. Milano sta cercando di fare questa cosa»
Nuovo stadio Milan, il sindaco di Rozzano spaventa l’Inter? «Potrebbe non farsi. Ecco la data decisiva». Le dichiarazioni
Giovanni Ferretti, ai microfoni di Sportitalia, parla della costruzione del nuovo stadio Inter a Rozzano, spiazzando tutti con queste dichiarazioni. Contemporaneamente il Milan si sta muovendo per San Donato.
STADIO INTER ROZZANO – «Nessuna novità attuale. A ottobre gli ultimi contatti, nel 2023 ci sono stati diversi incontri. Non abbiamo più avuto modo di confrontarci, loro hanno il diritto di prelazione fino al 30 aprile».
DATA DECISIVA – «Qui capiremo tutto, capiremo le intenzioni dell’Inter. Con una proroga l’interesse rimane, se dovessero presentare uno studio di fattibilità ancora meglio, se dovessero lasciarla cadere allora cadrà anche l’opzione Rozzano».
TERRENO – «Il terreno è di una proprietà privata, dovranno discutere con i proprietari».
CIFRE DELL’ ACQUISIZIONE – «Non le conosciamo, sappiamo solo che c’è questa prelazione».
COSA NE PENSA – «Milano sta cercando di trattenere giustamente le due squadre, probabilmente farei la stessa cosa. Hanno manager importanti».