Okafor svela un RETROSCENA: «Questo giocatore mi ha aiutato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Okafor svela un RETROSCENA: «Questo giocatore mi ha aiutato a integrarmi. Avevo altre opzioni ma il Milan…»

Pubblicato

su

okafor-tomori

Okafor svela un RETROSCENA: «Questo giocatore mi ha aiutato a integrarmi. Avevo altre opzioni ma il Milan…». Le dichiarazioni dell’attaccante

L’attaccante del Milan Okafor ha rilasciato un’intervista a Transfermarkt.it raccontando del suo approdo in rossonero.

MILAN – «Sono arrivato in Italia con un piccolo infortunio, quindi inizialmente sono rimasto ad allenarmi lontano dalla squadra, che era in tournée negli Stati Uniti. Il Milan mi aveva già contattato dopo la partita di Champions League, quando gli feci gol nella fase a gironi 2022/23. Non si è riusciti a trovare un’intesa per il mercato invernale ma fortunatamente ci siamo riusciti l’estate scorsa. Avevo altre opzioni ma sono stato affascinato fin da subito dal Milan. Per me è un grande passo in avanti, non bisogna dimenticarlo ma ho grande fiducia in me stesso»

LE PAROLE DI NOAH OKAFOR A TRANSFERMARKT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.