Perquisizioni Milan, Ravelli svela: «Stupore della società»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Perquisizioni Milan, Ravelli svela: «Stupore della società per l’inchiesta, c’è un’impressione comune»

Pubblicato

su

furlani

La giornalista Arianna Ravelli svela le sensazioni ed il clima che si respira a Casa Milan dopo le perquisizioni di ieri

Intervenuta sulle colonne del Corriere della Sera, Arianna Ravelli prova a fare il punto su quelle che sono le sensazioni a Casa Milan dopo le perquisizioni di ieri pomeriggio da parte della Guardia di Finanza.

PAROLE – «Si respira una buona dose di stupore verso l’inchiesta che ha portato ieri alle perquisizioni in società. Il consiglio, essendoci una clausola di gradimento da esprimere per approvare l’acquisizione (non sempre prevista), è entrato in tutti i dettagli della vendita. Ed è soprattutto per questo che, anche se rigorosamente off the record, si respira una buona dose di stupore verso l’inchiesta che ha portato ieri alle perquisizioni in società. E anche perché l’impressione comune è che Gerry Cardinale, che ha appena versato 40 milioni per comprare i terreni dello stadio, si comporti da proprietario vero e proprio e non da prestanome».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.