Pioli a Milan TV: «Aspettavamo questo momento»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan TV: «Aspettavamo questo momento, vogliamo qualificarci»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero alla vigilia di Slavia Praga Milan. Cosa ha detto

Le parole di Stefano Pioli ai canali ufficiali del club rossonero alla vigilia di Slavia Praga Milan. Cosa ha detto:

OBIETTIVO «Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato, è un momento molto importante della stagione, ed è chiaro che domani sera è un obiettivo da centrare»

PARTITA ANDATA«Non siamo usciti soddisfattissimi soprattutto del secondo tempo, in parità numerica i nostri avversari ci hanno creato difficoltà ma è altrettanto vero che ci siamo presi quel vantaggio che ci consente di affrontare la partita con grande determinazione, vogliamo la qualificazione»

COSA SI ASPETTA«I nostri avversari potrebbero cambiare qualcosa, mi aspetto una partita simile a Rennes, potremmo avere spazi a disposizione e dovremmo essere bravi a fare le scelte giuste. Vogliamo e possiamo fare la partita della vita, siamo convinti di poter passare il turno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.