Inchiesta Milan, trattative con gli arabi al centro dei discorsi: ultime
Connettiti con noi

News

Inchiesta Milan, trattative con gli arabi al centro dei discorsi: c’è un aspetto da chiarire, ecco quale

Pubblicato

su

cardinale

Inchiesta Milan, i dubbi della Guardia di Finanza non riguardano il prezzo di vendita ma la trattativa presunta con gli arabi

Si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda relativa alla perquisizione della Guardia di Finanza a Casa Milan. Come riportato dal Corriere della Sera, a differenza di quanto riportato nelle ultime ore, non ci sarebbe il prezzo di vendita al centro dell’indagine della Guardia di Finanza quanto la presunta trattativa con gli arabi per la cessione del club rossonero.

Nelle mani della Procura, è finito il documento AC Milan Investor Presentation, in cui la società si presenta a possibili investitori del mondo arabo, in cui risulterebbe che il vendor loan di 560 milioni a oggi sia una garanzia del fatto che Elliott mantenga ancora la proprietà del club rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.