Passerini su Leao: «Ecco cosa serve per il salto di qualità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Passerini su Leao: «Quando varca il confine ritrova la freddezza davanti alla porta. Ecco cosa serve per il salto di qualità»

Pubblicato

su

Passerini

Passerini su Leao: «Quando varca il confine ritrova la freddezza davanti alla porta. Ecco cosa serve per il salto di qualità». Le parole del giornalista sull’esterno portoghese

Carlos Passerini ha parlato di Rafael Leao sulle pagine del Corriere della Sera. Ecco le parole sull’esterno rossonero in vista della sfida contro lo Slavia Praga:

PAROLE – «In attacco torna anche l’indispensabile Leao, il re di coppe che quando varca il confine ritrova quella freddezza davanti alla porta che in Serie A gli manca. Il salto di qualità passa da partite così: servirà tutto il suo talento per evitare al Milan di vivere una serataccia thrilling come a Rennes, dove l’approccio fu totalmente sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.