San Siro Milan, l'annuncio di WeBuild sulla ristrutturazione: novità
Connettiti con noi

News

San Siro Milan, l’annuncio di WeBuild sulla ristrutturazione: NOVITÀ in arrivo

Pubblicato

su

San Siro

San Siro Milan, l’annuncio di WeBuild sulla ristrutturazione dello stadio: NOVITÀ in arrivo per lo studio di fattibilità

Arrivano delle novità per quelli che potrebbero essere i lavori di ristrutturazione di San Siro, stadio che ospita le partite del Milan e dell’Inter. La società che si occuperà del restyling dell’impianto, WeBuild, ha comunicato di aver iniziato subito a lavorare sullo studio di fattibilità.

Come riportato da SportFace, l’obiettivo del colosso delle costruzioni è quello di rispettare le tempistiche, consegnando dunque l’analisi sulla fattibilità dei lavori nel mese di giugno. Inoltra la società si impegna a donare, “come dimostrazione di servizio al Comune e alle squadre di Milano, le risultanze una volta terminato il lavoro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.