Loftus-Cheek non convocato, dall'Inghilterra: «Difficile da spiegare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Loftus-Cheek non convocato da Southgate, dall’Inghilterra: «Scelta difficile da spiegare, ha segnato 6 gol nel nuovo anno…»

Pubblicato

su

Loftus Cheek

Loftus-Cheek non convocato da Southgate, dall’Inghilterra: «Scelta difficile da spiegare, ha segnato 6 gol nel nuovo anno…». Le parole del The Athletic

Il centrocampista del Milan Loftus-Cheek non è stato convocato dall’Inghilterra: ecco il commento di James Hroncast sulla mancata convocazione.

PAROLE – «Se la squadra inglese è una meritocrazia, allora è difficile spiegare perchè Gareth Southgate abbia trascurato Ruben Loftus-Cheek. Ha segnato sei gol da centrocampista nell’anno nuovo, mettendo in mostra tutto il suo talento di inserimento in area quando in condizione fisiche ottimali. Se Bellingham renderà quanto sta facendo con il club al Real Madrid, Loftus-Cheek avrebbe, come minimo, rappresentato una grande alternativa. Tenendo da parte il fatto che Southgate raddoppi sempre i ruoli di centrocampo e la considerazione che tiene per leadership e lealtà, la sua insistenza con Jordan Henderson, che ha vinto una sola volta da quando si è trasferito dall’Al-Ettifaq all’Ajax è sconcertante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.