News
Moviola Verona Milan: gli episodi dubbi del match
Moviola Verona Milan: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la ventinovesima giornata di Serie A 2023/24
Il Milan affronta il Verona, nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A 2023/24. Dirige l’incontro Mariani, con la coppia di assistenti Preti e Cecconi. Il quarto uomo sarà Massimi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Marini. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. VERONA MILAN LIVE
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Verona Milan.
6′ Ammonito Serdar – Theo Hernandez si sgancia in avanti, attiva il turbo ma viene atterrato alle spalle dalla scivolata in netto ritardo di Serdar. Primo ammonito del match.
29′ Ammonito Tomori – Noslin gli prende il tempo, Tomori entra in ritardo. Ammonito il difensore del Milan.
44′ Gol Theo Hernandez – Il Milan passa in vantaggio! Fa tutto Theo Hernandez, che vince due rimpalli e si presenta in area: davanti a Montipò da posizione defilata lo salta con un delizioso scavetto. Gol regolare.
45′ Ammonito Theo Hernandez – Non è stata gradita dal direttore di gara l’esultanza di Theo, che viene ammonito. Ma è un giallo pesante, il francese salterà Fiorentina Milan.
50′ Gol Pulisic – Il Milan cala il bis. Dawidowicz commette un erroraccio, tentando di dribblare Okafor ma perdendo palla e lasciando campo aperto allo svizzero. Tiro parato da Montipò, che non può nulla sul tap-in a porta vuota di Pulisic. Gol regolare.
64′ Gol Noslin – Cross dalla destra respinto da Bennacer: cincischiano a centrocampo Loftus-Cheek e Reijnders, allora ne approfitta Noslin che disegna un destro terrificante che non lascia scampo a Maignan. Gol regolare.
80′ Gol Chukwueze – Il Milan la chiude ora con Chukwueze! Calcio d’angolo respinto di Bennacer, il nigeriano calcia di sinistro al volo e battezza l’angolino. Gol regolare.
87′ Ammonito Reijnders – Scivolata su Mitrovic giudicata fallosa dall’arbitro Mariani. Ammonito l’olandese.