Fenerbahce, il club di Krunic valuta di ritirarsi dal campionato
Connettiti con noi

News

Fenerbahce, il club dell’ex Milan Krunic valuta di ritirarsi dal campionato turco: il MOTIVO

Pubblicato

su

Krunic

Fenerbahce, il club dell’ex Milan Krunic valuta di ritirarsi dal campionato: il MOTIVO dopo gli eventi accaduti nel week-end

Ha del clamoroso quello che è accaduto al termine della partita Trabzonspor-Fenerbahce, con i tifosi di casa che sono entrati in campo e hanno ingaggiato una rissa violenta con i giocatori del Fenerbahce. Non è mancata la risposta da parte dei compagni degli ex Milan Krunic e Bonucci, con i giocatori che hanno risposto con calci e pugni all’attacco degli ultras. Adesso, come riportato dal Cda straordinario avvenuto oggi, il Fenerbahce starebbe pensando di ritirare la squadra dalla Superlig.

COMUNICATO – «Valutare quali azioni intraprendere, compreso il ritiro della nostra squadra di calcio A dalla Superlega, sulla base degli eventi accaduti durante la partita di Superlega giocata la notte del 17 marzo 2024 e dei recenti eventi del calcio turco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.