Archivio
Colomba: “Ultima occasione per il Milan”
Intervistato da Tuttojuve.com, mister Franco Colomba, ha espresso il suo punto di vista sulla finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus:
“Mi aspetto una partita di grande prestigio per la Juve che punta alla doppietta. Ci metterà grande impegno mentale e voglia per coronare la stagione con grande successo. Per il Milan è l’ultima occasione per entrare nelle coppe e per salvare una stagione devo dire fallimentare. Per la Juve è una grande opportunità per ribadire di essere la più forte in assoluto”.
Sul momento dei rossoenri: “Il Milan viene da un periodo di insuccessi e ha sofferto anche con squadre come l’Alessandria. Spesso anche le partite con squadre minori possono rivelarsi complicate perchè vogliono mettersi in mostra“.
Sull’esito della partita: “E’ una partita secca e può accadere di tutto. Si sa poi chi è la favorita, per la Juve abbiamo terminato gli aggettivi. Le manca pizzico di qualità in più per essere al top in Europa, un pizzico di maturità. In Europa i valori tecnici sono ancora superiori e la Juventus deve riuscire a colmare il gap“.