Gotti: «Lo spirito visto contro la Roma ci deve accompagnare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gotti lancia la sfida al Milan: «Lo spirito visto contro la Roma ci deve accompagnare, non dobbiamo guardare solo la classifica»

Pubblicato

su

Gotti lancia la sfida al Milan: «Lo spirito visto contro la Roma ci deve accompagnare, non dobbiamo guardare solo la classifica». Le parole dell’allenatore

L’allenatore del Lecce Gotti ha parlato a DAZN per analizzare il match contro la Roma in vista del prossimo impegno contro il Milan.

DOPO IL PAREGGIO – «Non cambia nulla, ci sono tante partite da giocare, è un errore guardare solo la classifica, dobbiamo guardare la squadra, cercare i presupposti per fare altri punti. Non mi guardo indietro, abbiamo conquistato quattro punti senza subire gol, ci teniamo stretti questi aspetti».

LECCE CORAGGIOSO –«La partita era pensata in questo modo, prendendoci anche qualche rischio lecito, ma con la possibilità di far male alla Roma. L’interpretazione è stata buona. Questo è lo spirito che ci deve accompagnare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.