Fuorigioco Lukaku, Calvarese: «Nessuna immagine lo stabilisce»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fuorigioco Lukaku in Milan Roma, l’analisi di Calvarese: «Finora nessuna immagine lo stabilisce con certezza» – FOTO

Pubblicato

su

calvarese

Fuorigioco Lukaku in Milan Roma, l’analisi di Calvarese: «Finora nessuna immagine lo stabilisce con certezza». Le parole dell’ex arbitro

L’ex arbitro Calvarese ha analizzato il possibile fuorigioco di Lukaku in Milan Roma che ha portato all’angolo da cui è nato il vantaggio giallorosso. Di seguito l’analisi a gianlucadimarzio.com.

Fuorigioco Lukaku

PAROLE – «L’assistente di Turpin non alza la bandierina: non per consentire l’eventuale intervento VAR, ma perché convinto che la posizione dell’attaccante belga sia regolare (altrimenti avrebbe alzato la bandierina a fine azione, col pallone oltre la linea di fondo). Nessuna immagine televisiva tra quelle passate finora chiarisce se Lukaku fosse effettivamente oltre l’ultimo difensore milanista: senza la “linea” della regia non è possibile stabilirlo con certezza. Il gol di Mancini poi è ovviamente regolarissimo«.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.