HANNO DETTO
De Rossi alla RAI: «E’ venuta fuori la partita che speravamo. Il Milan aveva l’idea di vincere l’andata per gestire il ritorno»
L’allenatore De Rossi ha parlato nel post partita di Milan Roma: tutte le dichiarazioni dopo il match d’andata dei quarti di finale di Europa League
Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni RAI nel post-partita di Milan Roma.
PARTITA – «È stata una bella partita, siamo contenti. È venuta fuori la partita che speravamo e immaginavamo. Sapevamo che avremmo potuto soffrire nell’ultima fase di gioco, ma siamo stati ordinati. Sono contento»
FASCIA SINISTRA MILAN – «E’ un discorso di rispettare le qualità dei giocatori, le nostre e le loro. Per Dybala e Cristante sarebbe stato molto faticoso con uno con la gamba di Theo… quindi abbiamo deciso di spostare a destra Stephan»
MANCINI – «Gioca bene con la palla e senza palla. Ci sono giocatori che saltano bene di testa e fanno gol. È stato calciato bene l’angolo. Citarne solo uno per il gol sarebbe un errore, abbiamo visto tante cose fatte bene».
LUKAKU – «Romelu ha fatto una partita magnifica, sono contentissimo».
RITORNO– «Mi aspetto una gara simile. Oggi giocavano in casa ed avevano idea di vincere l’andata per gestirla al ritorno. Se la prepariamo solo per pareggiare facciamo una figuraccia. La dobbiamo preparare come l’abbiamo preparata oggi saranno che loro saranno ancora più avvelenati».