De Rossi svela: «Dybala? Ho scelto di non farlo giocare perché...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Rossi svela: «Dybala? Ho scelto di non farlo giocare per un motivo, ecco come sta Pellegrini»

Pubblicato

su

De Rossi

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, prima del match in Serie A con l’Udinese ha parlato delle condizioni della squadra

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Udinese Roma, Daniele De Rossi ha parlato del momento che sta vivendo la propria squadra, anche dopo la vittoria ottenuta all’andata dei Quarti di Finale di Europa League contro il Milan.

SUL MATCH DI OGGI – «Oggi partita difficilissima ma l’entusiasmo ti aiuta, quando c’è entusiasmo devi allenarti al triplo dell’intensità».

SUI CALCI PIAZZATI – «Bravura nel singolo tantissima, perché abbiamo calciatori che sanno calciare innanzitutto le palle da fermo e gli altri che sanno prendere il tempo. In questo caso per due volte consecutive è stato Mancini, ma anche gli altri hanno dimostrato di saper sfruttare queste occasioni. Nel calcio si decidono finali di Coppa del Mondo e di Champions su palla da fermo. Noi le studiamo molto ma ho uno staff bravi io mi limito a dare l’ok».

SULLE CONDIZIONI FISICHE DEI SUOI – «Lecce era una situazione diversa: Pellegrini era squalificato e Dybala stava male. Pelle oggi ha avuto un problemino, Paulo ho scelto io di non farlo giocare perché l’ultima volta che ha giocato di giovedi e domenica si è infortunato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.