HANNO DETTO
Biasin riflette: «Le colpe di Pioli sono queste, ma se ci fosse stato Conte…»
Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha detto la sua soffermandosi sulle colpe di Stefano Pioli al Milan e su Antonio Conte
Intervenuto ai microfoni di TV Play, Fabrizio Biasin ha preso parola per commentare il momento del Milan dopo l’eliminazione ai quarti di Europa League, soffermandosi sugli errori e le colpe di Pioli e su quanto avrebbe potuto fare Antonio Conte al posto suo in panchina.
LE COLPE DI PIOLI – «Se ci fosse stato Conte al Milan la stagione sarebbe andata alla stessa maniera? Per prima cosa dico che se Conte fosse stato l’allenatore del Milan sicuramente non ci sarebbe stato il mercato che i rossoneri hanno effettivamente fatto».
SU CONTE – «Per esempio Conte non avrebbe accettato di avere in attacco solo Giroud come punta centrale. Le colpe di Pioli? Sicuramente la gestione nel doppio match contro la Roma in Europa League è stata disastrosa, ma non darei tutta la responsabilità all’allenatore rossonero. Poi va anche detto che il Milan ha trovato davanti una Roma organizzata, quindi vanno dati anche i meriti ai giallorossi».
SUL MERCATO – «Per me il mercato del Milan è stato incompleto, mancano diversi profili di altro spessore. Hanno preso diversi calciatori interessanti ma in prospettiva e non nell’immediato».
SUL DERBY – «L’Inter farà tutto il possibile per festeggiare lo Scudetto lunedì sera nel derby contro il Milan. Su questo non ci sono dubbi».