Esonero Pioli, Marchetti: «La volontà è quella di chiudere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Esonero Pioli, Marchetti fa il punto: «La volontà del Milan è quella di chiudere in questo modo. Ecco cosa accadrà dopo il derby»

Pubblicato

su

Marchetti

Esonero Pioli, Marchetti fa il punto: «La volontà del Milan è quella di chiudere in questo modo. Ecco cosa accadrà dopo il derby». Le parole del giornalista

Il giornalista Marchetti ha parlato a SkySport analizzando le prossime mosse del Milan per quanto riguarda l’addio di Pioli dalla panchina rossonera.

PAROLE – «Non è da una partita che si decide il futuro di un giocatore. Se si deve addossare la responsabilità ad un allenatore bisogna farlo in maniera seria: le prospettive sul futuro tra Pioli e il Milan non ci sono più. La volontà del Milan è quello di chiudere in maniera elegante, perchè sono state fatte anche cose importanti a livello economico, risanando i conti e continuando a essere competitivo. Si andrà verso una comunicazione, dopo il derby, di un addio anticipato rispetto al contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.