Cessione Milan - La volontà di Silvio Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan – La volontà di Silvio Berlusconi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il Corriere della Sera traccia un primo bilancio sulla trattativa che potrebbe togliere il Milan dalle mani di Silvio Berlusconi dopo 30 anni: l’idea del presidente rossonero è di cedere il club ed i contatti con la cordata cinese sembrano procedere a ritmo costante e senza problemi (LEGGI QUI I “PROBLEMI”).

CESSIONE MILAN – C’È EVERGRANDE. Tra gli acquirenti interessati ci sarebbe anche Evergrande, società gestita da Jack Ma ed al momento la più accreditata e convinta della bontà dell’affare. I cinesi, tuttavia, sembrano essere disposti ad accontentare Berlusconi (vorrebbe restare come presidente onorario) per i prossimi due anni ma, nel momento in cui la cordata cinese diventerà proprietaria del 70% del club, allora il ruolo dell’attuale presidente avrà un peso decisamente minore.

Entro fine Maggio si conosceranno i nomi degli acquirenti ma, dal fronte Fininvest e da Pechino filtra moderato ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.