Infortunio Maignan: quante e quali partite del Milan salta
Connettiti con noi

News

Infortunio Maignan: quante e quali partite del Milan salta il portiere rossonero

Pubblicato

su

maignan

Tegola per il Milan che per i prossimi impegni in campionato perde Maignan per infortunio. Quante e quali partite salta il portiere

Mike Maignan si è fermato pochi minuti prima della gara contro la Juventus dell’ultima giornata di campionato, ha accusato un affaticamento durante il riscaldamento. Gli esami ai quali si è sottoposto il portiere hanno evidenziato una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, il giocatore rimarrà fermo per circa 10/14 giorni.

Maignan salterà quindi sicuramente la gara casalinga del Milan contro il Genoa nella prossima giornata di campionato in programma domenica 5 maggio alle 18, verrà valutato dallo staff medico del club per capire se sarà a disposizione in vista della sfida di sabato 11 maggio alle 20.45 a San Siro contro il Cagliari. Se non dovesse farcela, il francese tornerà in campo a metà maggio nella trasferta contro il Torino, nella penultima giornata di campionato prima di chiudere la stagione in casa con la Salernitana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.