News
Thiago Motta Milan, il tecnico verso la Juve? Marchetti avvisa: «Si potrebbero aprire altre opzioni per lui»
Thiago Motta Milan, il tecnico verso la Juve? Marchetti chiarisce la situazione relativa al futuro dell’allenatore del Bologna
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’esperto di calciomercato Luca Marchetti, si è espresso così in merito al futuro di Thiago Motta, accostato alla panchina del Milan e vicino a sedersi su quella della Juve.
PAROLE – «Io credo che non ci sia soltanto la possibilità della Juventus che in questo momento è certamente la più concreta. Perché se un club come la Juventus si muove per trovare un’alternativa ad Allegri va su quello che ritiene il più adatto per aprire un nuovo ciclo. Oggi Thiago Motta è certamente il candidato numero uno ma per quanto risulta a noi non ha ancora detto sì alla Juventus. Neanche pubblicamente, alla Juventus. Può rimanere a Bologna? Perché no. Il presidente è molto abbiente e se il Bologna dovesse andare in Champions League non c’è l’intenzione di smobilitare la squadra. Magari arriverà una controproposta che Thiago non vuole neanche guardare, ma non guarda né quella del Bologna, né della Juventus. Occhio che si potrebbero aprire altre posizioni: sappiamo della stima che ha il Paris Saint-Germain verso di lui, ma anche la Premier League».