Nuovo allenatore Milan, Marinozzi: «La scelta è su uno di loro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo allenatore Milan, Marinozzi spiega: «Conceiçao e Fonseca sono due allenatori molto diversi tra di loro, ma…»

Pubblicato

su

Marinozzi

Nuovo allenatore Milan, Marinozzi spiega: «Conceiçao e Fonseca sono due allenatori molto diversi tra di loro, ma…». Le parole del giornalista

Andrea Marinozzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione in casa Milan in merito alla ricerca del nuovo allenatore. Ecco le parole del giornalista su Conceiçao e Fonseca:

PAROLE –  «Conceiçao e Fonseca sono due allenatori molto diversi tra di loro. Il tecnico spagnolo ha un gioco più simile a quello di Pioli, di possesso e con un’ottima capacità del gestione del pallone e con organizzazione offensiva, mentre con Conceiçao si andrebbe verso un altro mondo. Infatti, il portoghese è sempre stato bravo a preparare negli anni una struttura difensiva molto forte con un calcio verticale e dotato di grande fisicità ed intensità in ogni reparto, è un grande stratega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.