Milan Cagliari, quel calciatore scalpita! Poco minutaggio per lui
Connettiti con noi

News

Milan Cagliari, quel calciatore scalpita! Poco minutaggio per lui, ma insidia Chukwueze

Pubblicato

su

pioli

Milan Cagliari, quel calciatore scapita! Poco minutaggio per lui, ma insidia Chukwueze. A Pioli spetterà la scelta contro i sardi

Stefano Pioli dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione per Milan Cagliari di sabato sera, uno di essi riguarda Noah Okafor. Lo svizzero, nonostante sia sembrato tra i calciatori rossoneri più brillanti nell’ultimo periodo, ha trovato poco minutaggio: nelle ultime 10 partite è stato utilizzato col contagocce.

L’attaccante scalpita, e prova a conquistarsi una maglia da titolare nella sfida contro i sardi. Con Loftus Cheek ancora out, potrebbe insidiare Chukwueze per prenderne il posto come ala destra, con Pulisic al centro e Leao sulla sinistra. A riferirlo è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.