Nuovo allenatore Milan, Di Marzio: «Conte accetterebbe»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo allenatore Milan, Di Marzio SVELA: «Conte accetterebbe i rossoneri! In ballo anche Fonseca e Conceicao. Su De Zerbi…»

Pubblicato

su

Di Marzio

Gianluca Di Marzio è intervenuto a Sky prima della partita tra Milan e Cagliari di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni

Gianluca Di Marzio a Sky prima di Milan Cagliari.

THIAGO MOTTA «La Juventus ha un accordo verbale con lui da mesi. Vorrebbe che il progetto del Bologna fosse incentrato su di lui, ma non è il centro. Se non cambieranno le cose, si arriverà ad un passaggio di Thiago Motta alla Juventus».

NUOVO ALLENATORE«Il Milan non ha ancora trovato l’allenatore per la prossima stagione, vuol prendersi il tempo necessario. Restano in ballo Fonseca e Conceicao, anche se non ci sono state accelerazioni con il tecnico del Porto. Fonseca si è preso del tempo per decidere tra Marsiglia e Milan, non ha ancora dato un ok. Conte accetterebbe il Milan, mentre De Zerbi resta sempre lì ma non è stato ancora contattato. Anche Ibra dirà la sua…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.