Thiaw VALUTA la sua stagione al Milan: e poi quest'auspicio
Connettiti con noi

News

Thiaw VALUTA la sua stagione al Milan: e poi quest’auspicio per il FUTURO

Pubblicato

su

kean-thiaw-milan-juve

Thiaw VALUTA la sua stagione al Milan: e poi quest’auspicio per il FUTURO del difensore rossonero

Il difensore del Milan Thiaw ha parlato ai giornalisti presenti all’evento Under Armour presso la Brand New House Under Armour di Piazza Gae Aulenti a Milano: le sue dichiarazioni sulla stagione in corso.

COME VALUTO LA MIA STAGIONE – «Posso fare meglio, è un qualcosa da cui posso imparare, crescere mentalmente e fisicamente. Quando le cose non vanno come vorresti puoi sempre trarne insegnamenti. Non devi abbatterti, devi andare avanti e provare a fare meglio. Nel calcio la cosa più importante è essere a disposizione. Se non lo sei non puoi migliorare e non puoi dire la tua sul campo. La cosa più importante per me è di essere in salute la prossima stagione e continuare a migliorare sul campo».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI THIAW

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.