Emerson Royal Milan: ecco da cosa dipende l'arrivo del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson Royal Milan: ecco da cosa dipende l’arrivo del difensore, l’IDEA del club

Pubblicato

su

emerson-royal

Emerson Royal piace al calciomercato Milan, che aveva pensato a lui già in passato. Da cosa dipende il suo arrivo

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan per la difesa c’è Emerson Royal. Il club rossonero aveva pensato a lui già in passato, quando erano in dirigenza Paolo Maldini e Frederic Massara. Quest’ultimo in particolare aveva incontrato uno dei suoi agenti in Italia prima a luglio 2020 e poi a giugno 2021, ma in entrambe le occasioni la trattativa non è andata in porto.

Ora, come riportato da Calciomercato.com c’è stato un ritorno di fiamma. Emerson Royal ha anche il passaporto spagnolo, quindi non è extracomunitario. In ogni caso, prima di decidere se affondare il colpo o meno, il Milan aspetterà il parere del nuovo allenatore che a fine stagione prenderà il posto in panchina di Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.