Zirkzee Milan, il PERICOLO arriva dalla Premier! La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Zirkzee Milan, il PERICOLO arriva dalla Premier! Fattore Joorabchian ma Ibrahimovic ha una speranza

Pubblicato

su

Zirkzee

Zirkzee-Milan, il pericolo arriva dalla Premier League: Joorabchian lo spinge verso l’Arsenal ma l’olandese preferisce i rossoneri

Come riportato dal Corriere dello Sport, il pericolo maggiore per il calciomercato Milan nella corsa a Joshua Zirkzee, attaccante individuato da tempo come obiettivo numero uno dell’attacco rossonero della prossima stagione, è rappresentato dall’Arsenal.

L’agente dell’attaccante del Bologna, Joorabchian, vorrebbe portarlo in Inghilterra visto che i Gunners sarebbero disposti a mettere sul piatto un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Tuttavia l’olandese preferisce restare in Serie A e ha messo in cima alla lista delle preferenze proprio il Milan: Ibrahimovic sta pressando l’agente per convincerlo a scegliere il Diavolo. Il prezzo è di 40 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.