Juric a Sky: «L'eventuale Europa non cambierà il mio futuro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Juric a Sky: «L’eventuale Europa non cambierà il mio futuro, non ci sono i presupposti per andare avanti col Torino»

Pubblicato

su

Juric MG9 7785 1

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato a Sky dopo la partita contro il Milan di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni

Ivan Juric a Sky dopo Torino Milan.

VITTORIA – «Abbiamo fatto una bella partita, volevamo vincere per andare in Europa. Sarà difficile la prossima. Oggi c’erano tanti ragazzi acciaccati, hanno fatto una prestazione importante».

UN FUOCO DIVERSO «Il fuoco ci stimola, lo abbiamo da sempre. Abbiamo avuto un inizio titubante, poi ci siamo ripresi alla grande. Siamo tutti soddisfatti».

GASPERINI – «Sta facendo l’ennesimo miracolo, è il top europeo in assoluto. Conoscendolo non vuole perdere neanche le partitine, figuriamoci la finale».

L’EUROPA CAMBIA IL SUO FUTURO «No. Avevo detto che rimanevo con l’Europa? Sì poi è sempre una situazione di poca gioia e tanta polemica. Secondo me non ci sono i presupposti. Anche facendo una stagione importante sono state troppe queste situazioni. A lungo andare questo ti logora. È una situazione in generale, andavo d’accordo con tutti. Ci sono troppe critiche, da tutte le parte».

DOVE GLI PIACEREBBE ANDARE «C’è concentrazione massima sui ragazzi, mi stanno dando tutto. Parecchi sono acciaccati, abbiamo avuto tanta sfiga. Siamo riusciti ad andare oltre, ci stiamo divertendo da matti con la Primavera. Quella parte è dentro il cuore. Mi dispiace per tutto il resto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.