Polemica Milan-Under 21: il contenzioso - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Polemica Milan-Under 21: il contenzioso

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La Gazzetta dello Sport conferma un clima teso tra Milan e Under 21: il contenzioso è scaturito dal permesso negato dai rossoneri per Donnarumma e Romagnoli a disputare l’amichevole con la Francia fissata il 2 Giugno prossimo a Venezia. Il diniego del Milan è legittimo poiché il 2 Giugno è una data non fissata per impegni internazionali ma tale “limite” si frappone allo spirito particolare del match: si tratta infatti di un’amichevole contro la Francia finalizzata a commemorare Valeria Soresin, unica italiana vittima della strage di Parigi del 13 Novembre 2015.

Niente amichevole per Donnarumma e Romagnoli mentre la società rossonera ha concesso la possibilità a Calabria di essere convocato: la scelta, pur legittima, ha fatto e farà discutere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.