Calciomercato
Mercato Milan, idea doppio colpo in attacco! Cosa FILTRA dopo l’incontro avuto con lo Stoccarda
Mercato Milan, idea doppio colpo in attacco! Cosa FILTRA dopo l’incontro avuto con lo Stoccarda nella sede dei rossoneri
Ha destato parecchio scalpore l’incontro avvenuto oggi in sede tra i dirigenti e gli uomini del mercato Milan con lo Stoccarda. Intervenuto come ospite sul canale YouTube di Radio Rossonera, il giornalista Daniele Longo ha parlato di uno scenario a sorpresa per l’attacco dei rossoneri, e non solo.
IL MOTIVO DELL’INCONTRO – «È uscito che il motivo principale è che lo Stoccarda, tornato in Champions League, come è giusto che sia fa leva sull’amicizia con il manager anche di Stefano Pioli Valerio Giuffrida per ristabilire i contatti con le società per vedere anche quello che offre il mercato. Si vuole potenziare una squadra che ha fatto benissimo».
DOPPIO COLPO IN ATTACCO – «Da quanto abbiamo capito si è parlato anche di Guirassy, che rimane un nome sulla lista del Milan. Ma ha una clausola rescissoria e il futuro dipende dal giocatore. Il Milan sta valutando la possibilità di fare due attaccanti e non uno. Magari Zirkzee e Guirassy insieme, vediamo. È una possibilità».
KALULU E SIMIC – «Si è parlato anche di tanti giocatori del Milan. I nomi che piacciono un po’ di più sono quelli di Kalulu e Simic, che è anche cresciuto nello Stoccarda. I rossoneri l’avevano preso per 200 mila euro».