HANNO DETTO
Giroud a DAZN: «Momento migliore al Milan? Quando mi sono girato. Da quel momento ho capito cosa significhi giocare per questo club»
Olivier Giroud ha parlato a DAZN nel post-partita di Milan Salernitana: tutte le dichiarazioni dopo il match
Olivier Giroud ha parlato a DAZN nel post-partita di Milan Salernitana.
PAROLE – «Avevo una voglia di fare gol stasera, si è visto dall’esultanza. Avevo bisogno di questo gol per dire arrivederci al Milan. Ogni gol è stata un’emozione speciale in questo stadio. Come ho detto prima sono tanto grato di aver avuto questa opportunità, a 35 anni il club mi ha dato fiducia. Sono grato per aver vissuto questa esperienza. A Milanello le persone che lavorano lì sono top e rimarremo in contatto».
MOMENTO CHIAVE DI GIROUD AL MILAN- «Per forza è quando mi sono girato nel Derby. Fino a quel momento non avevo capito cosa significasse giocare per il Milan. Io raramente nella mia carriera ho vissuto una passione dell’amore del calcio come in questo stadio. Grazie per i tifosi per questa passione che condividiamo».
CORO SI È GIRATO GIROUD – «È un coro che è entrato subito nel mio cuore. Sono molto orgoglioso, sono contento per tutti. Ho bisogno della mia famiglia tutti i giorni e di vivere questi momenti con loro».
ESPERIENZA AL MILAN – «In questi tre anni il mio corpo non mi ha mai lasciato. Ho giocato con ragazzi che mi hanno accolto molto bene. Ho vissuto come una seconda giovinezza, ho trovato una passione dei tifosi che per me».