HANNO DETTO
Cassano difende Pioli: «Ha fatto un lavoro stratosferico e viene massacrato, Inzaghi invece…»
Cassano, ex attaccante, è intervenuto a La Fiera del Calcio dando un giudizio su Inzaghi e Pioli e il lavoro sulle panchine di Milan e Inter
Le parole di Cassano, ex attaccante, intervenuto a La Fiera del Calcio dando un giudizio su Inzaghi e Pioli e il lavoro sulle panchine di Milan e Inter:
INZAGHI DISASTROSO ALL’INIZIO – «60 milioni di persone si basano sul risultato e sull’istantaneo: se io vado a vedere il percorso di Inzaghi, è partito i primi tre mesi all’Inter benissimo e io dicevo ci fossero residui di Conte. Poi ha fatto un disastro, dove lui era di gran lunga più forte di un Milan da quarto posto e ha perso lo scudetto»
PIOLI E SPALLETTI STRATOSFERICI A CONFRONTO – «Con l’Atletico l’abbiamo visto: vanno in vantaggio e gioca a non prendere gol, vai fuori meritatamente. Non ha evoluzione in positivo: l’anno prossimo la squadra sarà ancora più forte. Se lui vincerà altri scudetti, il problema sarà sempre che ne ha persi due contro squadre molto inferiori: Pioli ha fatto un lavoro stratosferico e viene massacrato, Spalletti fa un altro sport»