Italiano Milan, il tecnico dopo il KO con l'Olympiacos: «Il futuro...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Italiano Milan, il tecnico dopo il KO con l’Olympiacos: «Futuro? Parlerò con la società, in questo momento…»

Pubblicato

su

Italiano

Italiano Milan, il tecnico dopo il KO della Fiorentina contro l’Olympiacos: «Futuro? Parlerò con la società, in questo momento…»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta arrivata ai supplementari della Finale di Conference League contro l’Olympiacos per 1 a 0, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, accostato anche alla panchina del Milan, si è espresso così sul proprio futuro.

LASCIARE IN QUESTO MODO FA PIÙ MALE? – «Perdere fa sempre male. Arrivare in fondo è un grande merito, ma non noi siamo riusciti ad alzare un trofeo. Fa parte del processo di crescita, anche se il cammino viene un po’ macchiato quando vedi piangere i ragazzi. Eravamo convinti in un epilogo diverso rispetto allo scorso anno».

SUL MIO FUTURO – «In questo momento anche io sono troppo deluso e dispiaciuto perché ero il primo a crederci, domenica ci aspetta un’altra partita a Bergamo poi si chiuderà la stagione e parlerò con la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.