Tomori: «Mi sento a casa anche se dall'altra parte del mondo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tomori: «Tutti ci hanno accolto calorosamente a Perth. Mi sento a casa anche se dall’altra parte del mondo»

Pubblicato

su

Tomori

Tomori: «Ci hanno accolto calorosamente a Perth. Mi sento a casa anche se dall’altra parte del mondo». Le parole del difensore in Australia

Il difensore del Milan Tomori ha parlato a margine dell’allenamento in Australia alla vigilia della sfida contro la Roma. Le parole riprese dai media locali presenti.

PAROLE – «Tutti ci hanno accolto molto calorosamente a Perth. Sono rimasto sorpreso di vedere quanti italiani ci sono qui. Molte persone si avvicinano a noi parlando italiano ed è stata una bella sorpresa – ci sono molti tifosi in hotel ogni giorno che ci aspettano per fare una foto o un autografo e ora vedere questa folla al nostro allenamento è incredibile. Venire dall’altra parte del mondo e sentirsi a casa è speciale. Sono già stato qui a Perth, ma è bello essere tornato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.