Mercato Milan, i rossoneri fanno un REGALO involontario all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, i rossoneri fanno un REGALO involontario all’Inter: ecco perché

Pubblicato

su

Marotta-Ausilio

Mercato Milan, i rossoneri fanno un REGALO involontario all’Inter: ecco perché. Ha a che fare con Cash e con l’Aston Villa

Sta per prefigurarsi un curioso e inatteso incastro tra il mercato Milan e l’Inter, con i rossoneri che farebbero una sorta di regalo involontario ai cugini interisti. Come riporta Tuttosport, il Diavolo ha messo nel mirino Matty Cash, il terzino destro dell’Aston Villa.

I Villans entro il 30 giugno devono operare in uscita per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario e i rossoneri, che cercano un terzino destro da affiancare a Calabria, hanno messo nel mirino proprio Cash. Gli inglesi hanno già in mente come rimpiazzare l’eventuale partenza: puntando su Denzel Dumfries dell’Inter. La cessione dell’olandese da parte dei nerazzurri, permetterebbe ad Ausilio e Marotta di avere un maggior margine di manovra per gli acquisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.