Calciomercato
Zirkzee Milan, Biasin sicuro: «Si è promesso ai rossoneri, Ibrahimovic lo vede come la sua reincarnazione. Con l’agente occorrerà fare in questo modo»
Il giornalista Fabrizio Biasin ha voluto dire la sua in merito alla trattativa in fase avanzata per Joshua Zirkzee al Milan: le sue parole
Intervenuto su TMW, Fabrizio Biasin fa il punto sulla trattativa tra il calciomercato Milan e Joshua Zirkzee.
IBRA LO VEDE COME LA SUA REINCARNAZIONE – «Zirkzee si è promesso al Milan e il Milan fa benissimo ad acchiapparlo. Sapete perché? Perché è forte come pochi e non ha affatto terminato la sua evoluzione. Ibra lo vede come la sua “reincarnazione” e il passaggio può essere proprio quello: da talento “che però non segna tantissimo” a macchina da gol. Questa cosa non la vede solo Ibra ma anche il suo procuratore, il signor Kia. Il signor Kia è un grande filibustiere, nel senso che pretende sempre grano a strafottere e, in genere, riesce a farselo dare».
LA MOZZA VERSO L’AGENTE – «Nel caso specifico continua a restare fermo sui 40 milioni + 15 di connessione. Il Milan non vorrebbe andare oltre i 5. Difficilmente Kia scenderà da quella quota, nella su testa 40 cucuzze per l’olandese sono poche e la richiesta aggiuntiva risulta legittima. Morale: il Milan è chiamato a fare mezzo passo verso l’agente, viceversa rischia di far intromettere “terzo incomodi”. Val la pena per Zirkzee? Io credo di sì».