Chiellini su Lukaku: «Se fossi nel Belgio lo valuterei così»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Chiellini non ha dubbi su Lukaku: «Riesce a crearsi tante occasioni. Se fossi nel Belgio lo valuterei così»

Pubblicato

su

Chiellini

Chiellini non ha dubbi su Lukaku: «Riesce a crearsi tante occasioni. Se fossi nel Belgio lo valuterei così». Le parole dell’ex difensore

Giorgio Chiellini, ex difensore e capitano dell’Italia campione d’Europa, ha parlato a Sky Sport per analizzare il calciatore accostato al mercato Milan Lukaku.

LUKAKU – «È uno che riesce a crearsi tante occasioni da solo, oggi gli hanno annullato due gol, le altre occasioni che ha avuto sono palle buttate lì… Lo valuterei se fossi nel Belgio non come un problema, ma come una soluzione. Hanno preso un gol inaccettabile a certi livelli, peggio del Belgio avevamo fatto solo noi, non puoi fare un errore del genere, con quella sufficienza in un Europeo. Non so come fai a fare un passaggio in area così… Noi invece siamo stati bravi e un po’ fortunati a riprenderla subito, sennò poteva diventare difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.